TORINO - Via Tirreno 143/8
Affitti
€ 800
In un tranquillo interno della via Tirreno, al secondo piano di un condominio semplice ma ben abitato, con ascensore e contenute spese comuni, proponiamo la locazione di appartamento di 75 mq. ca. composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera e bagno. Tre balconi; esposizione ad angolo; cantina al piano sotterraneo.
L’alloggio è offerto in eccellenti condizioni generali (recente ristrutturazione), climatizzato, arredato in ogni stanza in modo completo con mobili piacevoli e funzionali; elettrodomestici, accessori e tutto il corredo necessario.
Le spese condominiali sono quantificate in Euro 50/mese; il riscaldamento è del tipo centralizzato a contabilizzazione individuale (ultimo consuntivo quota fissa + consumo pari ad Euro 700/annui). Acqua calda sanitaria garantita da caldaia a metano.
In merito alla zona di appartenenza, è questo un territorio ben servito da negozi, supermercati e ogni servizio di quotidiana necessità. Mezzi pubblici a pochi metri per veloci collegamenti con il centro città ed ogni altra destinazione.
Contratto nella formula detta della cedolare secca con decorrenza novembre 2024.
Sono richieste adeguate referenze lavorative e garanzie.