TORINO - Via Pietro Micca
Vendite
€ 55.000
Nel centro più bello e suggestivo, in una posizione di autentico privilegio, proponiamo in vendita una particolare graziosa proprietà composta da un unico vano con bagno per complessivi 25 mq. ca.
L’immobile ha una destinazione catastale di laboratorio ma, per struttura e contesto, può essere utilizzato come ufficio o ancora, con moderati interventi, come piccola alternativa abitazione.
L’interno appare luminoso, accogliente, in buone condizioni generali e di aspetto molto gradevole. Spese molto contenute, riscaldamento centralizzato a contabilizzazione individuale.
Piano primo di uno splendido antico palazzo (angolo Via Pietro Micca) dotato di portineria, ascensore e parti comuni di grande eleganza.
Per zona, contesto in generale e futura rivalutazione, consideriamo quanto proposto come un’ottima opportunità di acquisto immobiliare, perfetto se pensato come investimento (ultima resa da locazione pari al 10%), altrettanto valido se inteso per il proprio utilizzo di piccolo confortevole studio posizionato nel cuore strategico della città.
Via Pietro Micca, via Roma e piazza Castello sono distanti pochi metri; uffici, enti e qualsiasi altra attività sono presenti nelle immediate vicinanze.