TORINO - Strada Mongreno 6
Vendite
€ 130.000
Nel primo tratto della strada Mongreno, a poche decine di metri dal corso Casale, proponiamo la vendita di un alloggio sito al piano rialzato di un piccolo condominio, semplice ma piacevole, ben abitato e ben amministrato (totali 6 unità).
L’immobile, finora utilizzato come studio dentistico, è destinabile ad abitazione con solo pochi normali interventi di adeguamento (variazione comunale e catastale a carico della proprietà). Con lavori più importanti sarà invece possibile creare una dimora più moderna ossia in linea e nello stile di nuovi canoni estetici ed abitativi (vedi planimetrie qui allegate con ipotesi di ristrutturazione.
In tutti i casi trattasi di un appartamento già in buon ordine, con bei pavimenti, porte interne, piacevole bagno.
Questa la composizione degli interni: ingresso, tinello, cucinotta, 2 camere, bagno, ripostiglio e cantina. Due arie, ampio terrazzino verandato. Complessivi 75 mq. ca.
Le spese condominiali sono quantificate in Euro 700/annui ca.; il riscaldamento è del tipo centralizzato a contabilizzazione individuale (quota fissa Euro 380 annui)
A completamento di questa descrizione, è opportuno sottolineare la qualità della zona e del quartiere di cui si è parte. Trattasi del residenziale borgo di Sassi, conosciuto per la sua tranquillità e comodità: negozi e botteghe sono presenti nelle prime vicinanze, mezzi pubblici a pochi metri (autobus 61 e 68 – tram 15), mercato giornaliero e supermercato nel vicino corso Belgio (mt. 500), poli universitari e centro città raggiungibili anche a piedi o tramite la pista ciclabile del frontestante Parco del Po.
Proposta interessante, indicata sia come propria abitazione che come investimento per locazioni ad alto reddito.