TORINO - Corso Casale
Vendite
€ 165.000
Al primo piano di un edificio d’epoca (1927), semplice ma con parti comuni molto gradevoli e alcuni lavori di valorizzazione in fase di imminente esecuzione (spese già pagate), proponiamo in vendita un appartamento di complessivi 75 mq. ca. distribuiti fra un soggiorno di buone dimensioni con cucina a vista, 2 camere e bagno. Cantina al piano sotterraneo, un posto auto scoperto nel cortile.
L’alloggio è dotato di 2 balconi, altrettante arie espositive e presenta in ottime condizioni generali grazie ad una ristrutturazione datata pochi anni fa che ha interessato il rifacimento del bagno, degli impianti elettrici e idraulici, la posa di nuove porte interne e di doppi serramenti esterni (con relativi doppi veri) oltre al recupero degli originali parquet.
E’ pertanto possibile definire questa proposta come un immobile immediatamente abitabile e disponibile.
Il condominio è ben abitato, formato da poche unità, amministrato in economica gestione comprovata da spese realmente contenute. Riscaldamento autonomo.
Il quartiere di Sassi ove è ubicato il palazzo di cui si è parte, è il conosciuto e apprezzato borgo situato ai piedi della collina di Superga. Tranquillo e residenziale, ospita negozi e botteghe, è prossimo al corso Belgio (con tutti gli altri servizi ivi presenti) e al parco fluviale del Po che, con la sua pista ciclabile, consente di raggiungere il centro città in pochi minuti altrimenti percorribili per il tramite di più mezzi pubblici (tram 15 – autobus 61 e 68).
Proposta da considerare, valutabile anche come investimento per un possibile alto reddito da locazione.