TORINO - Corso Siracusa
Vendite
Al 4° piano di un condominio costruito nei primi 60, proponiamo un appartamento di 50 mq. ca. distribuiti su una pianta classica e regolare che così si compone: ingresso, tinello, cucinino, camera, bagno, ripostiglio e cantina al piano sotterraneo. Due balconi, doppia esposizione.
L’alloggio si presenta nelle sue condizioni originali pertanto se ne consiglia ristrutturazione integrale, finalizzata alla creazione di una residenza più attuale ossia adeguata a moderni e funzionali standard abitativi (vedi ipotesi di ristrutturazione nella planimetria allegata).
In tutti i casi trattasi di una dimora comoda, ariosa e luminosa, ubicata in edificio in ordine, ben abitato e amministrato, con ascensore, videosorveglianza e gradevoli parti comuni.
Le spese ordinarie sono contenute; il riscaldamento è del tipo centralizzato a contabilizzazione individuale.
Per quanto riguarda la zona di appartenenza, questa è individuabile nella parte più a nord del quartiere di Santa Rita, perfettamente a cavallo fra i corsi Sebastopoli e Orbassano. Negozi, botteghe e supermercati, sono presenti nelle prime vicinanze; stessa distanza dal mercato giornaliero e dalle fermate di più mezzi pubblici.
Proposta da considerare sia come propria abitazione che come interessante occasione di investimento a reddito.