TORINO - Interno del Corso Casale
Vendite
€ 105.000
In un tranquillo interno del corso Casale, al secondo piano di un condominio piacevole e signorile, appartamento composto da ingresso, tinello, cucinino, camera e bagno. Grande balcone interno, cantina al piano sotterraneo.
L’alloggio misura una superficie complessiva di 60 mq. ca. e presenta in ottime condizioni generali: piacevoli pavimenti, porte e serramenti in ordine, impianti in efficienza. E’ altresì importante specificare che tutto è nello stato di origine della costruzione (1970 ca.) pertanto, se ritenuto opportuno e con una ristrutturazione anche solo moderata, sarà possibile trasformare l’immobile in una residenza più moderna e funzionale.
Le spese condominiali da ultimo preventivo ammontano ad Euro 800/annui ca. comprensivi dell’acqua calda centralizzata; riscaldamento con termovalvole e contabilizzatori individuali.
Proposta interessante, ubicata nel tratto compreso fra il borgo di Sassi e San Mauro T.se; negozi, botteghe e mezzi pubblici sono presenti nelle prime vicinanze (bus 61 e 68 tram 15); mercato e supermercato a 500 mt. (corso Belgio).
Si precisa che la vendita sarà comprensiva di un box auto (ubicato al piano garage della casa) offerto a Euro 5.000 Euro.
Su richiesta è possibile acquistare una ulteriore adiacente autorimessa.