TORINO - Via Curino
€ 550
A pochi metri dal lungo Po Antonelli, in una piccola via interna, proponiamo un alloggio sito al piano rialzato composto da un soggiorno living con cucina a vista, camera, bagno e cantina. Complessivi 50 mq. ca.
L’alloggio è piacevole e particolare con impianti, pavimenti e serramenti in ordine e in efficienza; sarà pertanto possibile abitare questi locali fin da subito previa esecuzione delle normali opere da primo ingresso (pulizia e decorazione).
L’arredamento offerto è parziale (cucina e camera – mobili semplici ma funzionali) dunque integrabile dal nuovo inquilino con il solo acquisto di un divano e di pochi altri arredi di personale esigenza.
Il condominio è semplice (casa di inizio secolo) ma piccolo e ben abitato con spese condominiali quantificate in Euro 50 mensili; Riscaldamento autonomo garantito da caldaia a metano facente anche produzione di acqua calda sanitaria.
In riferimento alla zona di appartenenza, questa è conosciuta e tranquilla, con ogni servizio e mezzi pubblici distanti poche decine di metri (corso Belgio); centro città raggiungibile anche a piedi o in bicicletta per mezzo della pista ciclabile dei lungo Po Antonelli e Machiavelli.
Contratto offerto nella formula detta della cedolare secca. Ben accetti anche studenti universitari purchè adeguatamente garantiti.
In tutti i casi sono richieste idonee referenze lavorative.