TORINO - Lungo Po Antonelli
Vendite
€ 395.000
Proponiamo la vendita di un appartamento di importanti dimensioni, luminoso e panoramico, dominante la città e la collina da ogni suo lato espositivo.
L’alloggio è ubicato al 9° penultimo piano di un palazzo costruito agli inizi degli anni 70 nella tipica edilizia che, in quel periodo, con i suoi grandi spazi, ha caratterizzato le residenze più eleganti e signorili.
L’immobile misura una superficie di 220 mq. ca. e, stante i doppi ingressi, può essere facilmente frazionato in due unità di analoga metratura, fra loro autonome ed entrambe con l’identico numero di locali, balconi e servizi (vedi planimetrie allegate).
Qui di seguito l’attuale composizione: ampia saletta di ingresso, salone, cucina, sala da pranzo, 4 camere, tre bagni, grande ripostiglio oltre a innumerevoli fra disimpegni, armadi a muro e altri comodi angoli arredabili secondo personali esigenze. Due cantine e un posto auto ubicato nell’autorimessa sottostante costituiscono le relative pertinenze.
Per completare la descrizione sottolineiamo la presenza di un grande numero di finestre, balconi e terrazzi (ulteriori 50 mq. ca.), tanti e tali da garantire a tutta la casa adeguati spazi esterni per il soggiorno estivo e una luce meravigliosa in ogni momento della giornata.
Per quanto riguarda le condizioni, è da segnalare che la proprietà di cui si parla, pur essendo e apparendo abitabile, presenta nelle sue condizioni originali. E’ pertanto consigliata una integrale ristrutturazione cosicchè sia possibile valorizzare i tanti e generosi vani che formano gli interni, creare nuove e più moderne dimensioni abitative e, in generale, riportare questa dimora al suo iniziale stato di residenza raffinata ed esclusiva.
Il condominio di appartenenza è dotato di portineria, doppi ascensori e spese condominiali di normale entità (Euro 3.500/annui ca.). Riscaldamento del tipo centralizzato a contabilizzazione individuale.
Valido e strategico anche il punto nel quale sorge l’edificio di cui si è parte: piccola via interna al lungo Po, comoda e riservata, prossima a tutti i servizi del vicino corso Belgio.
Offerta immobiliare di valore vero, interessante per l’eccellente rapporto prezzo/zona/dimensioni e per tutto il suo insieme in genere.