TORINO - Via Tarino 6
Vendite
€ 500.000
A poca distanza dal corso San Maurizio, in un palazzo elegante e signorile, proponiamo la vendita di un appartamento non comune, privilegiato per il giusto equilibrio fra spazi interni ed esterni, affaccio, ubicazione e contesto in genere.
L’immobile, definibile anche come attico, misura una superficie complessiva di 150 mq. ca. organizzati fra una saletta di ingresso, il soggiorno, una cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi e un ripostiglio. Cantina al piano sotterraneo. Due arie espositive, altrettanti i terrazzi: totalmente godibili, ben esposti, anche panoramici.
In riferimento alle condizioni generali, si precisa che impianti, pavimenti e serramenti, pur sempre ben mantenuti e tutt’ora in efficienza, risalgono al periodo di costruzione dell’edificio. E’ pertanto consigliata una ristrutturazione da intendersi come integrale, comunque tale da riportare questa proprietà al suo originario status di esclusiva e piacevolissima residenza.
Il condominio di cui si è parte è stato edificato nella tipica sobria architettura che, a metà degli anni ’70, ha contraddistinto le abitazioni della medio/alta borghesia cittadina. Molto belle le parti comuni, con atrio di accesso, scale e ascensore tutto in ordine e di buona rappresentanza.
Spese condominiali e di riscaldamento di normale entità.
La zona e il quartiere di appartenenza sono conosciuti e fra i più ricercati. La via Tarino in particolare risulta essere molto tranquilla ma sempre comoda stante la vicinanza a negozi, mercato giornaliero (piazza Santa Giulia) supermercati, enti e ogni servizio in genere. Centro città e poli universitari raggiungibili anche a piedi in pochi minuti.
Offerta di qualità, valore vero, non facilmente ripetibile nel panorama delle attuali offerte immobiliari.