PINO TORINESE - Via Chieri
Affitti
€ 700
In un piccolo complesso residenziale formato da tre palazzine edificate negli anni ’70 in un’edilizia ancora oggi piacevole e signorile, proponiamo in locazione un appartamento di complessivi 120 mq. ca. ristrutturato integralmente in tempi recenti e, in tale circostanza, ambientato in spazi comodi e funzionali, di moderno pensiero.
Questa la composizione; grande soggiorno con zona pranzo/cucina (a vista), 2 camere, doppi servizi, ripostiglio/lavanderia, cantina e box auto.
Un balcone interno e un terrazzo di generose dimensioni, permettono un gradito e adeguato sfogo esterno così come ampie finestre assicurano luce e aria a ogni stanza dell’alloggio (davvero rasserenante l’affaccio sul giardino condominiale).
In merito alle condizioni generali e alle finiture, è possibile parlare di vera eccellenza e qualità subito percepibili: pavimenti in parquet, bagno con ceramiche e sanitari di prima scelta, doccia con idromassaggio, porte in legno, serramenti esterni con doppi vetri e serrande in ferro (in parte elettriche), portoncino blindato, armadi a muro.
Le spese condominiali sono pari ad Euro 1.000/annui; riscaldamento Euro 950/annui con consumo.
La posizione di questo condominio è individuabile all’incrocio fra la via Chieri e la strada Traforo del Pino in una posizione arretrata e riservata. Centro paese distante poche centinaia di metri; Chieri e Torino rispettivamente a 7 e 5 km percorribili anche con autobus di linea.
Contratto di locazione del tipo concordato (agevolazioni fiscali anche per l’inquilino) nella formula detta della cedolare secca.
Questa proprietà non è ammobiliata ma è possibile dotarla di ogni arredo (completo di elettrodomestici) e corredo (in detta circostanza il contratto sarà stipulato in altra tipologia (libero) e a differenti condizioni economiche).
Sono richieste adeguate referenze lavorative.