TORINO - Via Carlo della Porta
Vendite
€ 155.000
Proponiamo in vendita un appartamento di complessivi 80 mq. ca. sito al piano rialzato di un piccolo condominio costruito a metà degli anni 60 nella tipica edilizia del periodo ossia sobria, semplice, ma conosciuta e apprezzata per le generose dimensioni che ne caratterizzavano gli spazi interni e le parti comuni. Così ancora oggi.
L’alloggio, di pianta classica, comoda, molto regolare, si compone di un ingresso, un grande tinello, un cucinino, 2 camere, un bagno e un ripostiglio. Tre arie, un balcone, cantina al piano sotterraneo.
Ogni ambiente risulta ampiamente sfruttabile, luminoso e in ottime condizioni generali poiché, nel tempo, sempre ben mantenuto e adeguato. Recente è infatti il rifacimento del bagno, l’installazione di alcune tapparelle elettriche e dei doppi vetri nei serramenti esterni. E’ dunque possibile dire che l’immobile è abitabile con la sola decorazione delle pareti e con poche altre normali opere da primo ingresso.
La palazzina di appartenenza (villaggio Sassi) è ben abitata, ben amministrata, con vano scala piacevole, arioso, in perfetto ordine. Spese condominiali pari ad Euro 850/annui ca.: riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori individuali.
Zona residenziale, tranquilla, ben servita, con una realtà abitativa da piccolo borgo (negozi e botteghe) ma con ogni servizio presente nelle immediate vicinanze: mercato e supermercato a 500 mt. (corso Belgio); mezzi pubblici a poca distanza (corso Casale mt. 100 – autobus 61 – 68 – tram 15); centro città raggiungibile anche per mezzo della pista ciclabile del parco del Po.