TORINO - Via Catalani
Vendite
€ 64.000
Proponiamo la vendita di un appartamento di complessivi 60 mq. ca. composto da un ingresso, un soggiorno con cucinino, una camera, bagno e cantina. Piano terra di un gradevolissimo condominio.
L’immobile, seppur senza banconi (ma ampie finestre), appare arioso e luminoso, in buone condizioni generali con bagni, impianti e altri lavori tutti risalenti agli inizi degli anni 2000 e oggi sempre in piena efficienza.
Con poche opere di rinnovamento e adeguamento è perciò possibile abitare fin da subito questa abitazione che, per le sue caratteristiche un po’ particolari e alternative, ben si presta ad essere destinata a prima giovanile dimora. Altrettanto valido il pensiero di utilizzare la proprietà come bene da reddito, come appoggio alla città per residenti in altri territori o, infine, come studio o ufficio.
Il palazzo di cui si è parte è stato costruito a metà degli anni 70 in un’edilizia ancora oggi piacevole e in evidente ordine. Eccellente l’abitato, spese condominiali e di riscaldamento di bassa entità.
Il quartiere di appartenenza è conosciuto e residenziale: negozi, botteghe e mezzi pubblici sono presenti nelle prime vicinanze; supermercati e altri servizi nel vicino corso Belgio; centro città e poli universitari raggiungibili in pochi minuti anche tramite la pista ciclabile del frontestante parco del Po.
Proposta interessante, subito rivalutabile, con ottimo rapporto fra prezzo – zona – dimensioni.