TORINO - Via Casalborgone
Affitti
€ 400
Al piano terra di un piccolo edificio, proponiamo un grazioso appartamento, particolare per la sua composizione, alternativo per la sua ambientazione.
L’immobile misura una superficie di 40 mq. ca. distribuiti fra due locali (una cucina, un salotto e il bagno) entrambi soppalcati con altrettante strutture in ferro e legno che, nonostante le altezze contenute (mt. 1.60 ca.), consentono il rispettivo posizionamento di una zona notte e di un angolo studio. Questa organizzazione degli spazi conferisce agli interni carattere diverso e quasi “artistico”, tipico delle tendenze e delle scelte abitative dell’odierna giovanile clientela.
L’alloggio è in ottime condizioni generali ed è offerto arredato di mobili semplici ma completi di elettrodomestici e qualche accessorio.
Spese comuni pari ad Euro 30/mese; riscaldamento autonomo garantito da una caldaia a metano facente anche prodizione di acqua calda sanitaria.
Il condominio è in ordine e ben abitato come peraltro tutta la residenziale zona precollinare di cui si è parte; negozi, mercato giornaliero, supermercato e fermate mezzi pubblici (autobus 61 e 68) è tutto raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Centro città e poli universitari a poca distanza, percorribile anche tramite la pista ciclabile del frontestante Parco Michelotti.
Sono richieste adeguate referenze lavorative.