TORINO - Corso Monte Grappa
Vendite
€ 128.000
All’angolo con la via Lessona, in una posizione aperta e luminosa, anche panoramica, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato negli anni 90, tutt’oggi piacevole e attuale grazie all’ambientazione degli spazi allora realizzata.
Questa la composizione: ingresso, ampio salone suddiviso nelle zone pranzo/cucina e soggiorno, camera con proprio spogliatoio, bagno e cantina al piano sotterraneo. Due arie con altrettanti balconi. Complessivi 80 mq. ca. Piano primo di un edificio con ascensore.
Come detto, le condizioni interne risultano realmente buone tanto da poter abitare l’alloggio fin da subito, espletate le normali opere di ricondizionamento e decorazione da primo ingresso. Con interventi appena più importanti sarà altresì possibile ripensare l’attuale disposizione dei locali riconducendoli all’originaria situazione che prevedeva la seconda camera da leto (vedi ipotesi in planimetria).
Il condominio di appartenenza è stato edificato nel 1961 in un’edilizia semplice e sobria ma tutto appare in perfetto ordine, ben abitato e mantenuto.
Le spese comuni da ultimo consuntivo sono quantificate in Euro 850/annui ca.; il riscaldamento è del tipo centralizzato a contabilizzazione individuale.
In merito al quartiere, trattasi di una zona vivace e commerciale, con negozi, botteghe, supermercati e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze, parco della Pellerina a 100 metri.
Proposta immobiliare da considerare, indicata sia come propria dimora che come investimento per un sicuro alto reddito da locazione.