TORINO - Strada delle Cacce
Vendite
€ 295.000
Nelle immediate vicinanze dei corsi Onorato Vigliani e Settembrini, proponiamo la vendita di un edificio a destinazione commerciale, più precisamente atto allo svolgimento di attività di laboratorio per piccola industria.
Trattasi di una struttura disposta su 2 livelli laddove il piano rialzato misura una superficie di 300 mq. ca. (attualmente distribuiti in 7 grandi locali con pareti in muratura leggera o cartongesso, dunque facilmente rimodulabili) e il piano seminterrato che conta ulteriori 350 mq. ca. formanti un unico grande open-space (ht mt. 3.20), anch’esso luminoso, accessibile sia con scala interna che con rampa carrabile percorribile con veicoli da lavoro anche di medie dimensioni (la planimetria allegata riferita al piano rialzato è rappresentata senza divisioni).
Completano la proprietà altri locali accessori come i bagni, i lavatoi e ulteriori stanze dedicabili a spogliatoio e/o piccola mensa dipendenti.
L’immobile, per condizioni e vetustà, è riconducibile al periodo della sua costruzione (inizi anni 70). Sono dunque necessari lavori di nomale ristrutturazione e adeguamento a personali esigenze lavorative.
In tutti i casi trattasi di una costruzione polivalente ossia idonea all’esercizio di qualsiasi attività che sia di produzione e vendita, stoccaggio merci e materiali, import/export, laboratorio artigianale o industriale, officina riparazioni, palestra, centro religioso, informatico, di soli uffici.
La zona è commerciale, funzionale al tipo di immobile che qui si propone, non distante dal centro città e comoda al raggiungimento di tangenziale e autostrade.
Proposta da considerare anche sotto l’aspetto dell’investimento per un sicuro alto reddito da locazione (ultimo affitto prodotto pari ad Euro l4% annuo).