TORINO -Via Venaria
Vendite
€ 335.000
A poche decine di metri dal corso Grosseto, proponiamo la vendita di un appartamento ubicato al 5° ultimo piano di un piccolo condominio edificato alla fine degli anni 90 in un’edilizia che, ancora, prevedeva l’installazione di impianti di riscaldamento completamente autonomi, oggi così preziosi e ricercati.
La composizione dell’alloggio si sviluppa su 2 livelli la cui superficie complessiva misura 170 mq. ca.: ingresso, salone, cucina, una camera e doppi servizi al piano 4°; un piccolo soggiorno, altre 2 camere e un terzo bagno al pano mansardato. Comoda e piacevole la scala di collegamento ai piani.
Tutti gli ambienti sono in condizioni pari al nuovo (immobile mai abitato) e rifiniti con materiali di ottima qualità: pavimenti, serramenti, porte interne, sanitari e rubinetterie furono scelti in extra capitolato fra le migliori forniture; lo stesso è possibile dire per quanto riguarda l’impiantistica, la domotica e la dotazione degli accessori (canna fumaria per camino, velux elettrificati, predisposizione aria climatizzata e altro ancora).
Un balcone, 2 terrazzini e una cantina, completano la descrizione di questa abitazione unitamente ad un grande box auto (2 vetture) acquistabile a parte ad Euro 25.000.
Il palazzo di appartenenza presenta parti comuni piacevoli ed eleganti, anch’esse in perfetto ordine; ottimo l’abitato della casa; spese comuni di ordinaria entità.
Zona servita da ogni negozio e ben collegata ad ogni punto della città grazie alla nuova riqualificazione urbanistica del territorio circostante.
Opportunità di acquisto interessante, resa eccellente dal suo rapporto qualità/metratura/prezzo proposto.