TORINO - Corso Casale, 109
Affitti
€ 550
In un condominio signorile, molto piacevole, edificato nel 2011 in uno stile architettonico ricercato e non comune, proponiamo in locazione un monolocale composto da un unico ampio vano con cucina a vista e bagno con relativo disimpegno.
L’alloggio è offerto arredato con mobili di qualità e ogni elettrodomestico (televisore – lavastoviglie – lavatrice). Completa anche la dotazione di accessori e complementi pensati per il miglior confort e la sicurezza (aria condizionata – porta blindata – serrande elettriche – videocitofono – videosorveglianza).
Su richiesta e senza maggiorazione di prezzo è possibile ottenere un corredo di stoviglie fino a due persone.
Le spese sono quantificate in Euro 80 mensili ca. e sono comprensive dei costi di gestione condominiale, del riscaldamento, della climatizzazione dell’aria (impianto centralizzato), dell’acqua calda e fredda. Facoltativo uno o più posti auto nell’autorimessa sottostante. Realmente apprezzabile l’edificio di appartenenza, edificato sul lato fiume del corso Casale ed avente accesso diretto e privato al Parco Michelotti e alla sua pista ciclabile. La zona è residenziale, riconosciuta come fra le più comode e ben servite della città, con mezzi pubblici, negozi e supermercati nelle immediate vicinanze, centro città e poli universitari raggiungibili in pochi minuti anche a piedi o in bicicletta. Sono richieste adeguate referenze lavorative o garanzie.