CHIERI - Viale Armando Diaz
Vendite
€ 495.000
In una delle vie più residenziali della città, edificata con case uni/bifamiliari e piccoli condomini, proponiamo in vendita una villa indipendente, di gradevolissimo aspetto e giuste dimensioni, entrostante a proprio giardino pianeggiante e completamente usufruibile.
L’immobile, ben mantenutosi nel tempo e più volte ristrutturato, è stato costruito nei primi trent’anni del secolo scorso nella elegante e tipica edilizia di quel periodo.
La composizione interna si articola in ambienti classici, comodi e ben organizzati, disposti su una superficie di complessivi 270 mq. ca. Questa la composizione: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere e doppi servizi oltre ad un piano sottotetto (ben collegato da comoda scala) che, per altezze, dimensioni e superfici aero illuminanti degli abbaini, può essere completamente recuperato ad abitazione.
La dimora si completa di un grande seminterrato formato da una lavanderia, un servizio e una taverna open-space ornata da splendidi soffitti a volta con mattoni a vista.
Il giardino privato misura 500 mq. ca.; un’autorimessa rappresenta la pertinenza per un’auto e un piccolo deposito permette il ricovero degli attrezzi.
In merito alle condizioni generali, queste appaiono realmente molto buone con pavimentazioni in ceramica, serramenti in legno con doppio vetro, tetto e impianti in ordine, tutto da poter considerare la casa come subito abitabile con solo interventi di normale ricondizionamento.
Con opere più sostanziali sarà possibile realizzare una residenza ancora più importante, già ora bella e particolare, certamente non comune nel panorama delle abitazioni indipendenti attualmente presenti nella zona.