TORINO - Via della Rocca
Vendite
€ 120.000
Nel tratto compreso fra il corso Vittorio Emanuele II e la via Mazzini, al secondo piano di un palazzo con ascensore, proponiamo in vendita un piacevolissimo monolocale di 35 mq. ca. composto da un unico vano con angolo cucina, bagno e relativo disimpegno.
L’immobile è realmente gradevole poiché arioso e luminoso (balcone interno), in perfetto ordine e già arredato di mobili e accessori che ne consentono l’immediata abitabilità.
Il condominio di appartenenza è stato edificato nella seconda metà del 1800, poi più volte ristrutturato, adeguato e sempre ben mantenuto. Spese comuni moderate, riscaldamento con termovalvole a contabilizzazione individuale e acqua calda centralizzata.
Davvero privilegiata la zona di appartenenza: residenziale, comoda, indiscutibilmente riconosciuta come fra le più ricercate e apprezzate di Torino. Proposta immobiliare di reale bontà, da considerarsi sia come prima giovanile abitazione che come grazioso appoggio alla città o, ancora, come investimento stante l’eccellente rapporto zona/dimensioni/prezzo/redditività.