TORINO - Via San Quintino
Affitti
€ 500
A poca distanza dal corso Galileo Ferraris, proponiamo in locazione una mansarda molto piacevole e luminosa, ubicata all’ultimo piano di un signorile palazzo d’epoca costruito alla fine del 1800 in un’elegante edilizia, tipica delle residenze borghesi di quel periodo.
L’alloggio misura una superficie di 65 mq. ca ed è composto da un ingresso, un piccolo soggiorno con cucina a vista, camera, cameretta, bagno e ripostiglio.
Velux e grandi abbaini garantiscono luce e bell’affaccio conferendo a tutti gli ambienti la caratteristica immagine bohemienne di dette abitazioni (suggestiva la vista sui tetti delle case adiacenti e sulla chiesa dei Santi Angeli Custodi).
In merito all’arredamento, questo è funzionale, semplice ma gradevole con la cucina appena acquistata e in fase di montaggio. Lo stesso è possibile dire sulle condizioni dell’immobile: impianti in perfetta efficienza, pavimenti in parquet, serramenti con triplo vetro ecc.
Le spese condominiali sono quantificate in Euro 50/mese; riscaldamento centralizzato a contabilizzazione individuale.
Zona comoda e privilegiata, ben conosciuta per tranquillità e alto decoro, strategica ad ogni servizio, stazioni e centro città.
Sono richieste adeguate referenze lavorative.