TORINO - Via Melchiorre Gioia
Affitti
€ 500
A pochi metri dal c.so Vittorio Emanuele II, proponiamo in locazione una mansarda molto piacevole e alternativa, ubicata all’ultimo piano (ascensore) di un signorile palazzo d’epoca costruito alla metà del 1800 nella tipica edilizia che, ancora oggi, caratterizza ed identifica le residenze medio borghesi di quel periodo.
L’alloggio misura una superficie di 35 mq. ca organizzati in modo eccellente, alla maniera degli studiò francesi dei quali mantiene le stesse caratteristiche bohemienne di abitazione calda, confortevole, molto particolare. Questa la descrizione dell’interno: piccolo open-space con angolo cucina e bagno oltre ad un soppalco in legno e ferro creato appositamente per ospitare la zona notte. Un grazioso balcone garantisce luce, aria e un bell’affaccio sui tetti delle case adiacenti.
L’arredamento è funzionale, semplice ma gradevole e completo così come eccellenti sono le condizioni generali di quanto proposto: bagno nuovo, impianti in perfetta efficienza, pavimenti in ordine, serramenti con doppio vetro e porta d’ingresso corazzata.
Le spese condominiali sono quantificate in Euro 25/mese ca.; riscaldamento autonomo garantito da nuovo impianto di climatizzazione dell’aria (caldo/freddo).
Zona circostante conosciuta poiché comoda e privilegiata, strategica ad ogni servizio, stazioni e centro città.
Sono richieste adeguate referenze lavorative.