TORINO - Via XX Settembre 41
Affitti
€ 1.500
Nel centro più esclusivo e privilegiato, a pochi metri dalla piazza San Carlo, proponiamo in locazione un raffinato appartamento, mai abitato poiché facente parte di uno storico palazzo appena ristrutturato con uno splendido intervento di recupero conservativo e nuova costruzione di unità immobiliari a sola destinazione residenziale.
L’alloggio che qui si propone, è ubicato al 2° piano dell’edificio interno e, a fronte di una metratura complessiva di 80 mq. ca., si compone di un soggiorno con cucina a vista, 2 camere (di cui una con bagno dedicato) e un secondo servizio. Grande balcone con accesso da ogni stanza; ampia cantina/magazzino al piano sotterraneo.
Per quanto riguarda il capitolato utilizzato, è quasi superfluo dire che trattasi di materiali ad alta resa estetica, vero pregio e gratificante percezione: pavimenti in parquet e gres, sanitari, rubinetteria, porte e serramenti, tutto è riconducibile alle migliori aziende del settore e posato con evidente sapienza e. Aria climatizzata, porta blindata, serramenti elettrici, videocitofono e altri accessori garantiscono confort e sicurezza a questa dimora.
Stesse positive considerazioni sull’arredamento: essenziale ma assai gradevole e di adeguato livello.
La residenza di cui si è parte, ex casa d’Harcourt poi Grondana e ora casa Velò, è stato ristrutturato e ampliato con una recentissima operazione di grande valore architettonico e dotato di innovative soluzioni ecosostenibili.
Le spese generali sono quantificate in Euro 200 mensili e comprendono i costi condominiali, di portineria con videosorveglianza, di riscaldamento, di climatizzazione dell’aria e dall’acqua calda e fredda.
Zona di appartenenza ambita poiché altamente residenziale, con ogni servizio nelle immediate vicinanze e tutti i luoghi più iconici della città raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Box auto doppio se richiesto.
Contratto del tipo libero stipulabile esclusivamente con enti o società.