TORINO - Via Garibaldi
Affitti
€ 500
In uno antico palazzo, semplice ma tipico dell’architettura che ha edificato la via Garibaldi negli anni fra il 1700 e il 1800, proponiamo in locazione un appartamento di complessivi 45 mq. ca. composto da un piccolo soggiorno con angolo cottura, ampia camera e bagno. Arredamento essenziale ma completo.
L’immobile è stato ristrutturato in tempi recenti e, seppur di dimensioni contenute, appare gradevole e particolare, anche alternativo e affascinante stante il contesto dell’edificio nel quale è inserito. La casa, databile l’anno 1776, è dotata di ascensore e belle scale in ferro e pietra nuovamente realizzate nei successivi interventi di ampliamento e restauro attribuiti all’opera dell’Antonelli.
Le spese condominiali sono di normale entità; il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano facente anche produzione di acqua calda sanitaria.
Davvero privilegiata la zona di appartenenza e la posizione del condominio, sito a 200 metri dalla via XX Settembre e la piazza Castello con negozi, mezzi pubblici e tutto il più bel centro della città raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Per il contratto, sono richieste adeguate referenze lavorative.