TORINO - Via Carlo Alberto
Affitti
€ 700
In uno storico palazzo, ristrutturato in tempi recenti con uno splendido intervento di recupero conservativo e contestuale frazionamento in moderne unità abitative, proponiamo in locazione un raffinato appartamento composto da un piccolo soggiorno/cucina, una camera, un ampio disimpegno/spogliatoio e un bagno. Grazioso balcone di ingresso di riservato utilizzo.
L’alloggio ha una metratura contenuta (mq. 40 ca.) ma gli ambienti sono esclusivi, confortevoli, di caldo aspetto e appagante percezione così come i materiali e i manufatti impiegati per le pavimentazioni e i rivestimenti (parquet, pietra, gres), per i serramenti esterni, le belle porte interne (legno, vetro, acciaio) e per tutto quanto ancora arricchisce questo immobile.
Lo stesso è possibile dire per l’arredamento: di alta fattura, in gran parte costruito su misura per la perfetta organizzazione di ogni spazio e completo di ogni elettrodomestico (lavastoviglie, lavatrice, climatizzatore).
Senza maggiorazione di prezzo sono disponibili stoviglie e altro corredo fino a due persone.
Il condominio di appartenenza è signorile e ben amministrato, di fatto da considerarsi come nuovo stante l’integrale restauro databile l’anno 2015.
Spese comuni quantificate in euro 50 mensili; riscaldamento parzialmente autonomo con termovalvole a contabilizzazione individuale.
La zona di appartenenza è un territorio di riconosciuto privilegio, con ogni servizio nelle immediate vicinanze e tutto il più bel centro della città raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Contratto offerto nella formula detta della cedolare secca. Ben accette anche situazioni di transitorietà per specifiche esigenze di studio o di lavoro. In tutti i casi sono richieste adeguate referenze lavorative o garanzie.