TORINO - Via Monte Albergian
Affitti
€ 550
Al secondo piano di un piccolo antico edificio (no ascensore), proponiamo la locazione di un appartamento composto da ingresso, cucina, 2 camere, bagno e cantina. Due arie, due balconi di cui uno interno e verandato.
Possibilità di acquistare tutto o parte dell’arredamento dall’inquilino uscente (mobili recenti, piacevoli, completi di elettrodomestici)
L’alloggio misura una superficie di 70 mq. ca. e, da poco, è stato completamente ricondizionato con un intervento che ha riguardato la posa di una nuova omogena pavimentazione, la sostituzione di tutte le porte interne, la revisione degli impianti elettrici, idrici e del riscaldamento. Realmente gradevole l’aspetto che si percepisce ora da questa abitazione.
Le spese condominiali sono quantificate in Euro 50 mensili; riscaldamento autonomo garantito da caldaia a metano facente anche produzione di acqua calda sanitaria.
In riferimento alla posizione dell’immobile, questo è ubicato in una piccola e tranquilla traversa della via Frejus, in un quartiere ben servito da negozi, botteghe, supermercati e mercato giornaliero. Mezzi pubblici nelle immediate vicinanze consentono veloci collegamenti con il centro di Torino, con tutti i poli universitari e con ogni altro punto sensibile della città.
Contratto offerto nella formula dette della “cedolare secca”.
Sono richieste adeguate referenze lavorative.