TORINO - Via Asti
Affitti
€ 650
In una posizione di autentico privilegio, nel centro del Borgo e a pochi metri dalla via Villa della Regina, proponiamo in locazione un appartamento ubicato al 2° piano di un palazzo d’epoca edificato in una bella e sobria architettura liberty, tipica delle abitazioni medio signorili di quello storico periodo.
L’alloggio, seppur di semplice fattura, offre locali piacevoli e confortevoli, anche ariosi e luminosi grazie a due balconi e alla doppia esposizione. Questa la composizione: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno e ripostiglio. Grande cantina al piano sotterraneo. Complessivi 90 mq. ca.
Le condizioni interne appaiono buone e, con normali interventi da primo ingresso (decorazione e leggera manutenzione), è possibile abitare l’immobile fin da subito.
Il condominio di appartenenza è in perfetto ordine, ben abitato e amministrato, con ascensore e spese comuni di bassa entità (Euro 70/mese); riscaldamento del tipo centralizzato con termovalvole a contabilizzazione individuale.
Stessi apprezzamenti sul quartiere circostante: conosciuto, altamente residenziale, servito da negozi, botteghe e mezzi pubblici. Piazza Vittorio raggiungibile a piedi in pochi minuti così come tutto il più bel centro della città.
Contratto offerto del tipo concordato (agevolazioni fiscali anche per l’inquilino) nella formula detta della cedolare secca. Disponibile da giugno 2022. In merito, sono richieste adeguate referenze lavorative.