TORINO - Via Moncalvo
Affitti
€ 600
Nella precollina più comoda e riservata, proponiamo in locazione un appartamento posizionato al piano rialzato di un piccolo condominio.
L’alloggio misura una superficie di 50 mq. ca. e si compone di un ingresso, una cucina abitabile, una camera, bagno e ripostiglio. Due arie, un balcone, cantina al piano seminterrato.
In riferimento alle condizioni degli interni, si evidenzia una ristrutturazione attualmente in corso (imminente fine lavori) che prevede un nuovo impianto elettrico, la sostituzione di tutti i serramenti interi ed esterni, parte della pavimentazione, di ogni ulteriore impianto, la decorazione di tutte le superfici ed altro ancora. Consegna immobile prevista per fine mese di maggio.
Eccellenti anche le condizioni del condominio di appartenenza: piccolo edificio degli anni 60, molto gradevole, in perfetto ordine, continuamente adeguato ad ogni intercorsa normativa.
Le spese condominiali ammontano ad Euro 70/mese; il riscaldamento è del tipo centralizzato a contabilizzazione individuale.
In merito alla zona di cui si è parte, trattasi del residenziale e privilegiato quartiere del Borgo Po. Servizi e mezzi pubblici sono presenti a poca distanza così come tutti i servizi di quotidiana necessità.
Contratto del tipo libero nella formula detta della cedolare secca. Sono richieste adeguate referenze lavorative.