TORINO - Via Castelnuovo
Vendite
€ 190.000
Al primo rialzato di un palazzo d’epoca edificato nel 1908 in un’elegante architettura liberty, proponiamo in vendita un appartamento di complessivi 100 mq. ca. composto da un ampio ingresso, una sala, la cucina, due camere e un bagno. Cantina al piano sotterraneo.
L’immobile, esposto a sud e posizionato in angolo fra le vie Cinzano e Castelnuovo, non ha balconi ma gode di finestre di grandi dimensioni che assicurano aria e una splendida luce ad ogni ambiente.
In riferimento alle condizioni, l’alloggio potrebbe intendersi abitabile con opere di solo adeguamento, ricondizionamento e rinnovamento di antichi particolari (porte, serramenti e parquet). Con lavori più importanti sarà altresì possibile modificare l’ambientazione interna per un abitare più moderno e personale.
Il condominio, è signorile, ben abitato e amministrato, da sempre mantenuto in condizioni di evidente eccellenza.
Spese comuni pari ad Euro 800/annui ca; riscaldamento del tipo centralizzato con termovalvole a contabilizzazione individuale.
Il quartiere di cui si è parte è residenziale e conosciuto. Negozi del borgo, mercato, supermercato e mezzi pubblici sono presenti nelle immediate vicinanze; centro città raggiungibile in breve anche a piedi o in bicicletta per il tramite della pista ciclabile del frontestante Parco Michelotti).
Proposta interessante per rapporto dimensioni/prezzo/ubicazione; perfetta sia come propria residenza che come investimento per una sicura alta resa da locazione. In tutti i casi trattasi di un acquisto di valore, rivalutabile nel tempo, ubicato in una fra le zone più ambite e ricercate.