TORINO - Strada del Meisino
Affitti
€ 480
Nelle immediate vicinanze del parco del Meisino, in una posizione insieme comoda e tranquilla, proponiamo in affitto un appartamento piacevole, arioso e luminoso, recentemente ristrutturato con un intervento integrale e moderno. Complessivi 55 mq. ca. distribuiti fra un piccolo soggiorno con cucina a vista, grande camera, bagno e cantina. Due arie, un balcone interno. Piano rialzato di una palazzina abitata da pochi condomini, edificata alla fine degli anni 50 e tutt’ora mantenuta in condizioni di vera eccellenza.
Spese contenute poiché quantificate in Euro 100/mese ca. comprensive di tutti costi condominiali, acqua e riscaldamento (con consumo).
L’alloggio è proposto privo di arredo ma è possibile acquistare parte dei mobili dall’inquilino uscente (arredamento gradevole, di buon livello, pari al nuovo).
Comoda, non isolata e ben abitata la zona di appartenenza: piccola borgata precollinare edificata con piccoli condomini e graziose case indipendenti. Fermata autobus a pochi metri (tram 15 – bus 61 e 68), centro città raggiungibile anche a piedi o in bicicletta per il tramite della pista ciclabile del parco fluviale del Po.
Contratto nella formula detta della “cedolare secca” con decorrenza maggio 2022.
Sono richieste adeguate referenze lavorative.