VENDITA
RESIDENZIALE

TORINO
<< INDIETRO
V21
BORGO PO - Appartamento
Via Castelnuovo - Fra le piazzette Gozzano e Borromini, nella precollina più comoda e apprezzata, appartamento di complessivi 140 mq. ca. ubicato al secondo piano di un bel palazzo d’epoca sempre mantenuto in condizioni di perfetto ordine ed efficienza, con ascensore e impianti di recente installazione e adeguamento. Complessive 12 unità immobiliari amministrate con competenza ed economia.
L’alloggio, di pianta classica e regolare, è composto da un ingresso, il soggiorno, la cucina, 4 camere, un bagno e un’ampia cantina al piano sotterraneo. Ottima l’esposizione (sud-ovest) con le due arie parallele e altrettanti balconi.
Le condizioni dell’immobile sono buone e ne consentono l’immediata abitabilità con solo normali interventi di rinnovamento. Con lavori più importanti e stante la buona metratura della casa, è altresì pensabile una diversa e più moderna disposizione dei locali interni. E’ infatti possibile l’eliminazione di alcune pareti divisorie, la realizzazione di un secondo servizio e di altri ambienti di disimpegno nonché l’esecuzione di opere finalizzate ad una più moderna concezione degli spazi. Certamente da conservare alcuni manufatti originali come i serramenti esterni e alcune pavimentazioni.
Spese condominiali quantificate in Euro 1200/annui ca. Riscaldamento con termovalvole a contabilizzazione individuale.
Zona residenziale, ricercata, comoda e ben servita. Negozi del borgo a poca distanza, mezzi pubblici nelle immediate vicinanze; centro città raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Proposta realmente interessante, da considerare, certamente da visionare.

Euro 260.000

RICHIEDI INFORMAZIONI >>





Corso Casale, 103 / B - 10132 TORINO - Tel. 011 819 65 72 - Fax 011 819 60 39 - Email info@riolosalmi.it