VENDITA
RESIDENZIALE

TORINO
<< INDIETRO
V39
BORGO PO - Appartamento
Via Ferrante Aporti - Nella precollina più comoda e ricercata, a pochi metri dalla piazza della Gran Madre di Dio, appartamento signorile e raffinato facente parte di un piccolo antico edificio costruito nei primi anni del secolo scorso nella classica ed elegante architettura liberty.
L’immobile, di generosa metratura, è stato ristrutturato in tempi recenti con una sapiente opera di recupero conservativo e contestuale inserimento di nuovi impianti, pavimenti, rivestimenti e serramenti.
Ogni manufatto, dove non recuperato, è di moderna costruzione e posato nel rispetto delle originarie fattezze, dimensioni e materiali. Gli ambienti appaiono ora caldi, confortevoli, comodi, di pensiero insieme classico e attuale.
Davvero gradevole e dunque funzionale, la risultanza di questo integrale intervento.
L’alloggio si articola su una pianta quadrata e regolare di complessivi 160 mq. ca. occupanti l’intero primo piano della casa.
La composizione interna si sviluppa fra un’ampia saletta di ingresso, un grande soggiorno suddiviso nelle zone cucina-pranzo e conversazione, 2 camere, uno studio (o terza camera) e i doppi servizi. Ogni stanza è dotata di grandi finestre, alcuni locali godono di caratteristici balconi e un godibile terrazzo complementa la zona giorno.
Una cantina al piano sotterraneo e una piccola porzione di giardino privato perfezionano la descrizione di questa dimora, una di tre unità che compongono la bella palazzina di appartenenza.
Le spese condominiali risultano irrisorie, il riscaldamento e l’acqua calda assicurati da impianti autonomi.
E’ possibile acquistare un grande box auto ubicato nel giardino così come a parte è offerto anche un laboratorio di 70 mq. ca. (piano seminterrato), anch’esso completamente ristrutturato, con suo bagno e, di fatto, perfettamente abitabile.
Zona di riconosciuto privilegio, altamente residenziale, riservata, comunque comoda ad ogni servizio e centro città.

Euro 670.000

RICHIEDI INFORMAZIONI >>




  

Corso Casale, 103 / B - 10132 TORINO - Tel. 011 819 65 72 - Fax 011 819 60 39 - Email info@riolosalmi.it