VENDITA
RESIDENZIALE

TORINO
<< INDIETRO
V17
VALENTINO - Appartamento mq. 110
Corso Massimo d'Azeglio - Al piano rialzato di un condominio elegante, ben amministrato, con portineria, edificato nella signorile edilizia degli anni 70, appartamento di complessivi 110 mq. ca. distribuiti fra locali ampi, comodi e piacevoli.
L'immobile è stato ristrutturato 10 anni fa per svolgere funzioni di studio/ufficio di rappresentanza ma, con normali interventi di ripristino e adattamento, è facilmente riconducibile alla sua originaria realtà di abitazione.
Questa l'attuale composizione interna: saletta di ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, bagno, secondo servizio e alcuni ripostigli. Due arie, un balcone.
Realmente apprezzabile la scelta dei materiali utilizzati per le finiture, come i parquet, le belle porte interne ed altro ancora, tutto attuale e in esemplari condizioni generali poiché pensato e scelto per la creazione di ambienti che dovessero mantenersi nel tempo ed essere insieme funzionali e di gradevole percezione.
Una cantina al piano sotterraneo completa un'offerta immobiliare indicata come abitazione, come studio o per chi necessiti di unire in un unico luogo la propria residenza e l'attività di lavoro.

Euro 250.000

RICHIEDI INFORMAZIONI >>




 

Corso Casale, 103 / B - 10132 TORINO - Tel. 011 819 65 72 - Fax 011 819 60 39 - Email info@riolosalmi.it